Novità

Ville e soluzioni indipendenti in vendita a Fiano Romano.

Fiano Romano è un comune del Lazio posto sulla via Tiberina a 36 chilometri a  nord di Roma, a 107 metri sul mare e attualmente conta 14.407 abitanti.

Confina con i comuni di Capena, Civitella San Paolo, Nazzano, mentre il fiume Tevere segna il confine, per un buon tratto, con le terre della bassa Sabina. Il territorio comunale, che comprende oltre alla zona collinare una vasta e fertile pianura sulla sponda destra del Tevere, si estende per una superficie di 41,41 chilometri quadrati, ponendo il paese tra i più estesi della zona tiberina. Nel centro storico si accede dalla Porta Capena: originaiamente dotat di battenti in legno, i cui cardini sono tuttora visibili.

Rif. 10

 

Città/quartiere Fiano Romano

 

Trilocale 90 mq

 

Prezzo di vendita 179.000 €

 

 

Descrizione

Fiano Romano: in zona ben collegata con il raccordo autostradale, proponiamo porzione di bifamiliare disposta su due livelli abitativi con locale cantina e giardino di mq 1.500 circa. L'immobile si sviluppa su una superficie di 90 mq e si compone di un soggiorno con cucina, due camere, due bagni e un portico di 40 mq circa. L'impatto visivo è ottimo, pavimenti, rivestimenti e infissi di alta qualità, buona anche l'esposizione e la luminosità. Ideale per chi cerca un immobile indipendente in ottimo stato con un ampio giardino sul quale poter realizzare diversi progetti. 

 

Ape G 180 Kwh/mq

Ottimo Investimento

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Casa New The Evolution System di Alfredo Tarsia Via Palombarese n° 774 00013 Fonte Nuova (RM) Partita Iva: 05681910963